14/06/2026
Oggi per recuperare questa piccola disgraziata che era nuovamente uscita ed era sulla ringhiera del balcone di sopra con la bocca aperta, facendo avanti e indietro...ho rischiato davvero di brutto.
Ringrazio le signore presenti che mi hanno vista rotolare giù dal muro e che io ho sentito solo urlare nel mentre e ancora spaventate.
Penso di avere qualcuno lassù che mi ama perché me la sono cavata con niente di rotto. Solo un gonfiore sotto l'alluce del piede sinistro e una gran botta al fianco destro dove attualmente ho del ghiaccio (e si sta gonfiando sempre più...li ho molto male ma sono in piedi!) ✨️✨️✨️✨️
Per sorridere nei commenti trovate il commento più adatto della mia amica Laura 😂💜
Nel frattempo io mi riprendo dallo shock che vado a lavorare dopo!